Si aggrava dopo la pioggia torrenziale di ieri, che si è abbattuta sul territorio recanatese, la situazione della strada in contrada Castelnuovo, che rischia di crollare definitivamente, isolando due famiglie e persino un agriturismo, “Terra del sole” con 24 posti letto.

Maurizio Casarola che abita in questa strada ha realizzato un video denuncia della indifferenza delle istituzioni pubbliche nei confronti di una situazione drammatica che necessita di un intervento urgente. Forse due famiglie non meritano tanta attenzione.


Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. È una strada privata, perché devono pagare i cittadini?
    Allora anche io chiedo al Comune di rifarmi il tetto di casa perché ci piove

  2. Ma dico, se é una strada privata deve mettere mani al portafoglio i residenti. Inutile provare aggratis a ripararla con i contributi dei cittadini.
    Inutile piangere…

  3. Sciacallo “signora” delle 21:34 è chi si permette di apostrofare in maniera offensiva, poco cristiana, animalesca chi HA ESPRESSO SOLAMENTE UN SUO PARERE.
    Si sciacqui bene la bocca prima di parlare….

Lascia un Commento

Exit mobile version