La Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano aderente al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea sarà sponsor per tre anni della 5Mila, il più grande evento cycling delle Marche che si terrà a Porto Recanati, prossima data nel weekend 8-9-10 settembre.

“Una collaborazione – commenta Davide Celani, direttore generale della BCC di Recanati e Colmurano – che rappresenta una partnership vincente, basata sulla condivisione di valori con l’intento di contribuire allo sviluppo della comunità. Un esempio lungimirante di come realtà apparentemente distanti, possano raggiungere, insieme, attraverso la disciplina sportiva, obiettivi e finalità di primario interesse sociale. Una sinergia a sostegno e beneficio non solo dei partecipanti ma di tutto il territorio interessato, favorendo tra l’altro la diffusione di impegno, dedizione, valorizzazione delle eccellenze, sostenibilità e solidarietà. Una condivisione di principi etici nei quali la BCC di Recanati e Colmurano si identifica, individuandoli come linee guida da perseguire per lo sviluppo di persone e territori in coerenza con i principi ispiratori del Credito Cooperativo. Ed è in quest’ottica che la Banca, grazie alla disponibilità dell’organizzazione, sta programmando di inserire all’interno dell’evento, una competizione nazionale riservata ai dipendenti delle banche di Credito Cooperativo. Una iniziativa che grazie alla collaborazione e alla disponibilità dell’organizzatore Andrea Tonti, permette alla banca di rafforzare lo spirito identitario ed esprimere la vicinanza verso i propri territori. Una opportunità per la BCC di Recanati e Colmurano di rimarcare il proprio principio ispiratore del localismo, di una banca del territorio, nel territorio e per il territorio”.

“Siamo profondamente onorati – dichiara Andrea Tonti, Presidente del C.O. 5Mila – di avere sostegno da parte di realtà del territorio che credono fortemente in questo progetto quanto noi. Questa sponsorizzazione con la BCC di Recanati e Colmurano ci rende orgogliosi ed è un grande segnale per noi che siamo convinti che l’evento sportivo è un mezzo di comunicazione e di marketing importante per le aziende in grado di veicolare messaggi, valori e far vivere emozioni. In programma, nei giorni dell’evento “Il salotto BCC Recanati e Colmurano”, uno spazio che sarà dedicato anche ai temi della sostenibilità economica, sociale e ambientale tra cui la mobilità sostenibile. Da parte mia e di tutto il C.O. della 5Mila non posso che ringraziare la BCC di Recanati e Colmurano. Sono certo che insieme raggiungeremo grandi traguardi.”

Tante novità per quello che si prospetta essere un weekend stellare!! Per maggiori info visita il sito www.5milamarche.com

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version