Certe forme di ambientalismo hanno fatto più danno del terrorismo. È la tesi che da tempo sostiene il professor Franco Battaglia docente di chimica e fisica all’Università di Modena.

Nell’intervista rilasciata a radio erre, Battaglia accusa i responsabili morali della tragedia dell’alluvione in Romagna, cioè i fans della transizione energetica ad ogni costo.

Il cambiamento climatico è sempre esistito e guai se non fosse così, ma chi l’ha detto che quello che stiamo vivendo non sia un vantaggio per l’umanità?

Non inventiamoci fenomeni estremi o l’aumento della frequenza e forza delle alluvioni o degli uragani. E’ vero il contrario perché ci dimentichiamo di tragedie di ben maggiore portata avvenute negli anni passati.

Chi manovra queste narrazioni false sono gli stessi che vorrebbero convertirci all’ideologia green dell’auto elettrica e degli investimenti massicci su fotovoltaico ed eolico, facendoci dimenticare che l’unica emergenza reale è il dissesto idrogeologico.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Ormai parla solo per partito preso contro ogni evidenza scientifica.
    E’ come un disco rotto.
    Solo Radio Erre continua a dargli spazio e palcoscenico (seppure fortunatamente assai limitato)

Lascia un Commento

Exit mobile version