Brutto tamponamento nel pomeriggio di oggi in via N.Sauro, provinciale 77, all’incrocio con via Vuoli e via Moretti. Nell’incidente sono rimasti coinvolti tre mezzi: due auto, una Citroen C3 e una Fiat Punto, ed un furgoncino e tutti hanno riportato gravi danni. Ad avere la peggio il conducente della Citroen che è stato trasportato dal 118 all’ospedale di Civitanova Marche per accertamenti.

Sulle cause del sinistro sta indagando la Polizia Municipale intervenuta per i rilievi di legge e per regolare il traffico che ha subito forti rallentamenti.

Le due auto sono state rimosse dalla carreggiata dalla ditta di soccorso stradale Europ Assistence di Gramaccini srl.

L’incrocio è considerato da sempre un punto ad alto rischio di incidenti stradali tanto che ultimamente si è provveduto ad istallare un divieto di svolta a sinistra per le auto che giungono da via Vuoli per impedire loro di immettersi sulla provinciale 77 con l’obbligo di proseguire la marcia in direzione della rotatoria Zandri.

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. La recente modifica di quello incrocio con la soppressione di un uscita a sinistra…ha peggiorato le cose. Come al solito.

  2. Se le persone rispettassero i segnali di sicuro peggio di prima non è!!!! Dire che le cose sono peggiorate è da ignorante!!

  3. io li rallento sempre per vedere le vetrine a destra. mi pare una bella idea avere i negozi li che posso vedere passeggiando in macchina. e possibile far passare la strada più vicina ai negozi?

Lascia un Commento

Exit mobile version