” La Recanatese ha dimostrato di valere la serie C”. Parla il Presidente Adolfo guzzini dopo l’ultima fatica stagionale dei giallo rossi ai quali non è bastato l’1 a 1 al Barbetti di Gubbio per prolungare il cammino negli spareggi per la serie B. “Si è chiusa una stagione esaltante, arrivando addirittura ai play off- apostrofa il numero uno della Recanatese -. Una grande soddisfazione per tutti: la dirigenza, la città, i ragazzi, il mister e ogni collaboratore che ha dato il massimo per raggiungere questo obiettivo. Appena un anno fa festeggiavamo la storica promozione in serie C, poi lo Scudetto dilettanti che abbiamo portato con orgoglio sul petto e che tra qualche settimana cederemo ai nuovi campioni d’Italia. Grazie ad un grande lavoro di squadra, la Recanatese è sempre più protagonista. Ora si continua a lavorare in città e nel territorio per organizzare sempre meglio e potenziare questo progetto. Tanti tifosi allo stadio, i ragazzi e le ragazze del settore giovanile e le famiglie ci incoraggiano ad andare avanti. Partendo dalla riconferma di un grande allenatore come Giovanni Pagliari. Grazie a tutti!”

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Guzzini, fuori i soldi!
    Noi abbiamo dato col mutuo a 25 anni.
    Voi della società prendete i meriti senza averne.
    Migragnosi. Fuori i soldi.

  2. Io speravo in una rapida retrocessione !! Personalmente non me ne frega un c…o della recanatese, è solo un fastidio domenicale!!!

    • 11,55 hai ragione! Solo fastidi domenicali. Come quando organizzano le corse ciclistiche, i motoraduni, memorabilia, i concerti, le maratone e maratonine, la 6 alle 6, la mille miglia, le processioni varie, Santa Rita, il Venerdi Santo, il primo maggio, il 25 aprile, le frecce tricolori, le elezioni. Tutte rotture de cojoni per voi eremiti!

Lascia un Commento

Exit mobile version