E’ in corso la gara di acquisto di un nuovo Mammografo che sarà consegnato fra 10 giorni” lo comunica l’assessore alla Sanità Filippo Saltamartini  per rispondere alle preoccupazioni relative al guasto al macchinario dell’ospedale di Comunità di Recanati.

 

La Direzione Generale costantemente monitora lo stato delle apparecchiature sanitarie dell’Azienda, attraverso la propria Ingegneria Clinica – dichiara il Sub Commissario Sanitario Dr.ssa Daniela Corsi – Eravamo  già a conoscenza del problema, infatti, la gara verrà espletata tramite adesione all’accordo quadro Consip. Il macchinario a breve sarà di nuovo nella disponibilità dell’Ospedale di Comunità di Recanati per continuare a svolgere gli esami di screening mammografico”.

 

Nell’attesa dell’espletamento delle procedure burocratiche e per venire incontro alle esigenze dell’utenza, intanto gli esami prenotati a Recanati sono stati prontamente riprogrammati presso la Radiologia di Civitanova Marche, per fare in modo che non venga interrotto un fondamentale servizio di prevenzione per i cittadini.

 

In riferimento, invece, al sistema di ortopantomografia si comunica che l’apparecchiatura è in corso di riparazione e sarà riconsegnata e pronta di nuovo all’uso da martedì della prossima settimana.

 

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

11 commenti

      • Ma quale usata? Ciambellò!
        Che se era per Ceriscioli o Magnalardo con pidiocrati compagni sinistroidi vari a st’ora non ce la davano nemmeno usata, il regalo de loro era facce chiude quel poco d’ospedale rimasto!
        Ciambotto che non sei altro!
        Grazie ancora di nuovo Assessore Saltamartini!
        Soddisfatto d’averla votata non mi pento affatto come in passato mi sono troppo fortemente pentito d’aver votato una maledetta sinistra e pidiocrazia di me.. Sono pronto a votarla di nuovo Assessore!

    • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
      Perchè?
      Perchè un mammografo costa di meno!!!
      Un mammografo con 100000 euro lo acquisti,poi per Recanati penso che un ricondizionato degli ospedali del nord lo trovi anche a 70000!!!
      HIHIHIHI!!!!
      Un apparecchiatura per fare la tac costa il doppio!!!!
      Se Filippo ha a cuore Recanati dovrebbe comprarvi una Tac aperta che porterebbe a Recanati obesi che non entrano nelle apparecchiature e chi soffre di claustrofobia!!!
      Così la struttura ottiene risultati sia in termini di domanda sia in termini di fatturato per prestazioni in libera professione!!
      Non a caso Asur è un’azienda!!
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
      OOOOOHHH!!
      Mi sono sbagliato con il nuovo piano sanitario regionale l’Asur è stata soppressa e battezzata Azienda sanitaria territoriale AST…sempre azienda è e come tale se un’azienda non fattura va in perdita!!!
      Quindi una mentalità imprenditoriale dovrebbe comprendere che la TAC aperta è un investimento per la struttura!!

      • Luca Falzetti on

        La salute delle persone è un fatto “aziendale”? Allora se non hai soldi non puoi permetterti neanche di morire, perchè il becchino vuol essere pagato!

      • 👍👍👍. Esatto .
        Non mi vorrei sbagliare MA il mammografo di Recanati era già abbastanza moderno/attuale????.

  1. Come mai non c’aveva pensato Ceriscioli?
    Da allora che la TAC giace guasta e fuori uso, non poteva farlo Ceriscioli?

Lascia un Commento

Exit mobile version