Pauroso incidente oggi pomeriggio verso le ore 18 lungo la strada Regina, in località Fontenoce di Recanati, fortunatamente senza gravi conseguenze per i conducenti delle due auto coinvolte, una Fiat Panda e una Suzuki Vitara che viaggiavano nella stessa direzione. Nell’impatto la Vitara si è rovesciata su di un fianco.

 

È molto probabile che all’origine dello schianto sia stato il fondo stradale reso viscido dalla pioggia e sono in corso gli accertamenti da parte della Polizia Municipale di Recanati. Sul posto il 118 con l’ambulanza della Croce Gialla di Recanati: l’autista della Panda ha riportato ferite lievi, tanto che è stato curato sul posto, mentre per il conducente della Suzuki si è reso necessario il trasporto al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Civitanova Marche per accertamenti.

Gravi i danni riportati dai due mezzi.

Per tutto il periodo dei rilievi di legge e della rimozione dei mezzi dalla sede stradale la strada Regina è rimasta bloccata con grosse file di auto nei due sensi di marcia.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version