Neanche 24 ore dopo del Tir in panne all’incrocio fra via San Pietro e l’ex provinciale 77 sotto l’ospedale, che oggi un altro mezzo pesante ha mandato in tilt la circolazione sotto Porta San Filippo, all’incrocio di via Cesare Battisti e via Castelfidardo, nel rione Mercato. È stato necessario addirittura l’intervento di un’autogru per aiutare il mezzo svoltare e rimettersi, così, in carreggiata.

C’è anche chi ha documentato il caos creato da un pullman turistico che viaggiava in contromano in via Matteotti, nel quartiere Duomo.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

19 commenti

  1. Al Duomo sempre contromano i pullman…da anni!!! Ma nessuno controlla. MAI. I Vigili Urbani chiudono gli occhi quando passano in Via Mazzini e Via Falleroni?

  2. Qualsiasi tir o pullman turistico è sempre in difficoltà nelle nostre strade, chi è stato a progettare una viabilità così caotica e senza senso? Perchè non riaprire al doppio senso di circolazione tutto Viale Battisti e decongestionare via Campo boario, che nelle ore centrali è impercorribile? Bloccare quel tratto di strada non ha senso.

      • I parcheggi c’erano anche prima, a spina di pesce lato palestra , col doppio senso di circolazione. I parcheggi che verrebbero eliminati potrebbero essere benissimo compensati dal parcheggio del centro città, considerato che è sempre vuoto e che parliamo sempre di parcheggi a pagamento.

  3. La segnaletica alla rotonda del crocifisso è incompleta, non indica le direzioni delle città che dovrebbe essere presenti tra le aiuole spartitraffico. Venendo da Macerata come logica se nella rotatoria non ci sono indicazioni, si prosegue dritti. Il responsabile della viabilità dovrebbe valutare la mancanza
    dal fatto che succede tutte le settimane questi casi di Tir che arrivano al centro. Non credo che siano autisti sprovveduti vivendo per la strada siano contenti di arrivare in un punto senza uscita. Fate un giro nella rotatoria del crocifisso, fingendo di non essere di Recanati non conoscere le strade per dirigersi a Loreto , Porto Recanati o per L’Autostrada. Noi che siamo residenti diamo tutto per scontato conoscendo le strade non guardiamo i segnali.

  4. Evidentemente qualcosa fra segnaletica e navigatori non funziona. Quanto al bus contromano in via Matteotti…..non mi sembra il primo caso anzi finché è stato aperto il Gallery era piuttosto frequente.

  5. ma perché un camio deve salire per porta san filippo. comunque io sono per la libertà e che vada su per porta san filippo col camion
    non sia mai che poi un paese straniero ci dica che a recanati manchiamo di libertà che mi pare ci sia anche un assessorato

    • Libertà …La maestra non ha fatto in tempo ad insegnarti l’italiano. È morta troppo presto. Tu sei rimasto ignorante.

  6. Mah!
    Secondo me occorrono le botte ma menare per menare!!!
    Cosa fanno questi furbacchioni di autisti che vanno a caricare scaricare a Squartabue?
    Vanno nel navigatore o google maps e da fontenoce digitano zona industriale Squartabue.
    Al che il navigatore da diverse possibilità con i relativi tempi e chilometri e questi birbanti per non usare altri vocaboli prendono la via più breve e rimangono poi fermi!
    Cosa faresti a gente del genere?

Lascia un Commento

Exit mobile version