Brutta avventura per una mamma e la sua bambina di appena un anno e mezzo questa mattina a Recanati, in c.da Addolorata, nel tratto fra la zona Fratesca e la Chiesa del quartiere. La donna, a borda della sua auto una Vitara, stava uscendo da casa da una stradina secondaria e si stava immettendo sulla strada comunale, in un tratto dove insiste una curva stretta e con scarsa visibilità. Proprio in quel momento è sopraggiunta un’altra auto, una Volkswagen Caddy condotta da un giovane del luogo che percorreva la strada- direzione Recanati zona Squartabue. L’impatto fra i due mezzi è stato a quel punto inevitabile anche se nel tentativo di evitare il frontale la Caddy ha sterzato invadendo la corsia opposta e finendo nella scarpata sinistra.
Nel sinistro, per fortuna, nessuno dei tre occupanti dei due mezzi ha riportato danni, ma, per sicurezza, i sanitari del 118, subito accorsi sul posto, hanno ritenuto opportuno sottoporre ad accertamenti la bambina trasportandola in codice verde al “Salesi” di Ancona. Per i rilievi del caso è intervenuta la Polizia Municipale di Recanati, coadiuvata, per mettere in sicurezza la strada, dai Vigili del Fuoco di Osimo e di Macerata.
6 commenti
Proprio lì l’ennesimo bussolotto autovelox vuoto….quanti soldi buttati con questa pessima amministrazione!!!
Se il bussolotto era funzionante criticavi il fatto che era lì per far cassa e che in discesa non puoi andare a 50.
Si può sapere cosa volete?
Qua si corre troppo e quando si corre se non hai quella prontezza di riflessi le frittate escono benissimo!!!!
Io credo che se venivano rispettati i limiti un 90% si evitava!!!!
Anselmo…non hai preso un verbo! Ma per fortuna sei prudente! 😉
Infatti! Tutti quei bussolotti dislocati nelle varie strade, messi li… senza mai aver funzionato, soldi buttati, tanto paga il cittadino.
Alla modica spesa di 20.000 euro cadauno!
Made in Fiordi.
Aaah bene! 20.000 € l’uno!? Dovrebbero ripagarli chi li ha voluti.