Brutta avventura per una mamma e la sua bambina di appena un anno e mezzo questa mattina a Recanati, in c.da Addolorata, nel tratto fra la zona Fratesca e la Chiesa del quartiere. La donna, a borda della sua auto una Vitara, stava uscendo da casa da una stradina secondaria e si stava immettendo sulla strada comunale, in un tratto dove insiste una curva stretta e con scarsa visibilità. Proprio in quel momento è sopraggiunta un’altra auto, una Volkswagen Caddy condotta da un giovane del luogo che percorreva la strada- direzione Recanati zona Squartabue. L’impatto fra i due mezzi è stato a quel punto inevitabile anche se nel tentativo di evitare il frontale la Caddy ha sterzato invadendo la corsia opposta e finendo nella scarpata sinistra.

Nel sinistro, per fortuna, nessuno dei tre occupanti dei due mezzi ha riportato danni, ma, per sicurezza, i sanitari del 118, subito accorsi sul posto, hanno ritenuto opportuno sottoporre ad accertamenti la bambina trasportandola in codice verde al “Salesi” di Ancona. Per i rilievi del caso è intervenuta la Polizia Municipale di Recanati, coadiuvata, per mettere in sicurezza la strada, dai Vigili del Fuoco di Osimo e di Macerata.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. Proprio lì l’ennesimo bussolotto autovelox vuoto….quanti soldi buttati con questa pessima amministrazione!!!

    • Se il bussolotto era funzionante criticavi il fatto che era lì per far cassa e che in discesa non puoi andare a 50.
      Si può sapere cosa volete?
      Qua si corre troppo e quando si corre se non hai quella prontezza di riflessi le frittate escono benissimo!!!!
      Io credo che se venivano rispettati i limiti un 90% si evitava!!!!

  2. Infatti! Tutti quei bussolotti dislocati nelle varie strade, messi li… senza mai aver funzionato, soldi buttati, tanto paga il cittadino.

Lascia un Commento

Exit mobile version