Il Presidente e tutto il Direttivo della AD Pallacanestro Recanati si stanno adoperando per gestire e risolvere le evidenti problematiche causate dalla sovrapposizione di eventi sportivi autorizzati in concomitanza del match tra Svethia Recanati e Perugia Basket e di cui gli stessi dirigenti sono venuti a conoscenza nelle ultime ore.

Si comunica infatti a tutti i tifosi che domenica alle ore 16.00 presso lo Stadio Tubaldi si terrà l’incontro di calcio Osimana-Chiesanuova. Come sempre accade per le partite della Recanatese, il parcheggio all’interno del PalaCingolani-Pierini verrà utilizzato anche questa volta per ospitare i tifosi della partita di calcio e pertanto si potrebbero creare disagi a tutti gli sportivi che invece vorranno partecipare a Svethia-Perugia delle 18.30. 

Nelle zone limitrofe allo Stadio e al Palasport sarà compito della Polizia Locale dare indicazioni e gestire il traffico, tuttavia la nostra Società al fine di garantire un semplice accesso alla struttura consiglia a tutti i tifosi di gremire il Palas con ampio anticipo. Indicativamente è consigliabile arrivare entro le 17.30 considerando che l’uscita dallo stadio, che porterà con se ingorghi e problematiche, avverrà non prima delle 17.45-18.00.

Ci scusiamo per un disagio sicuramente non da noi creato ma da noi subito.

Marco Biagetti – Area Comunicazione Pallacanestro Recanati

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

21 commenti

  1. Hanno distrutto il campo sportivo di via Battisti, per farci il parch…Il “Porkeggio” fantasma 2.0! 500 posti macchina, per un uso medio giornaliero di non più di 45 misere auto. Una struttura il vecchio campo, che avrebbe alleviato il caos che si crea ogni volta al Tubaldi. Tutti li’! Tutti insieme, piccoli grandi, dilettanti e professionisti! Calcio, calcetto, calciotto, basket, atletica leggera, danza! Tutti insieme in uno spazio contenutissimo. A completare il casino, come pomposamente annunciato, sempre li’ saranno costruiti nuovi edifici che ospiteranno scuole materne. Complimenti per la lungimiranza! Con 3 milioni e mezzo di mutuo si poteva ripristinare il vecchio campo comunale, si poteva costruire un nuovo impianto sportivo polivalente in qualunque sito periferico della città. Hanno preferito fare posti macchina al centro ma al centro non ci viene piu nessuno. Hanno preferito asfissiare la zona stadio, eliminando spazio pubblico e parcheggi con le barriere di cemento posate tutto intorno costringendo decine di famiglie a subire i divieti, le restrizioni,le modifiche alla viabilità, le difficolta’ che si creano ad ogni manifestazione. Hanno accontentato 200 persone. Ne hanno danneggiate 20.000. Fenomeni!

    • Pifferaio odontotecnico on

      Ma magari avessero accontentato 200 persone!!! Io dico che gli strozzini ( persona fisica e giuridica) ai quali bisogna ritornare i denari presi a buffo saranno al massimo 10, si potrebbero contare sui neuroni di coloro che appoggiano ancora il PD

  2. Vorrei chiedere ai tanti Renzo Piano che scrivono su questo blog: in quale altra città avete visto uno stadio o un campo sportivo a 100 metri dal centro storico?
    Non è che, per caso, parlate solo per contrapposizione politica o astio?

    • 10,29 ignorante. Tutti gli stadi delle più importanti città Italiane si trovano in centro. Muoviti, viaggia, vedi, conosci. Ignorante.

      • Pifferaio odontotecnico on

        Infatti gli stadi italiani sono considerati i più obsoleti d’ Europa…muoviti,viaggia ,vedi, conosci…( Non solo in Italia)

        • Pifferaio odontotecnico on

          Viaggia in Europa ignorante…Europa dico tutta ,non solo quella del Nord…poi torna a Recanati e continua ad appoggiare insieme a quei 4 gatti ignoranti come te il PD.

          • E bravo pifferaio (a). Ennesima occasione persa per stare zitto.
            Devi capire che a volte è meglio tacere lasciando il dubbio di essere cretini piuttosto che parlare e darne l’assoluta certezza.
            Confrontare un piccolo centro storico di origine medioevale con tutto quello che ciò comporta in termini di viabilità con le grandi città europee ritieni sia una cosa sensata?
            Magari possiamo pensare ad un grande impianto sportivo sopra la torre civica, come a Montecarlo…

  3. Ma chi è che autorizza data e ora degli eventi sportivi?
    Nessuno sapeva niente?
    È evidente che qualcuno ha toppatol

  4. Pifferaio odontotecnico on

    Anonimo delle 14;57 confermi la tua ignoranza oltre alla classica saccenza tipica dei capiscio’ social -comunisti che pur di non riconoscere la loro pochezza si inventano una storia tutta loro. Hai mai sentito parlare di Castel di Sangro? Di dove è stato ubicato lo stadio? Di che epoca storica è l’ abitato? In quale categoria ha militato la squadra di calcio e per quanti anni ? Sei proprio ignorante e capisciona come tutti i comunisti che a mala pena saranno usciti da Recanati e vogliono insegnare a vivere agli altri.IGNORANTE viaggia e documentati poi parla.

      • Pifferaio odontotecnico on

        …sarei dannato a consumare in questo natio borgo selvaggio,tra gente ZOTICA ,VIGLIACCA con nomi strani e spesso argomento di riso e trastullo…”
        Recanati 1829
        Giacomo Leopardi

Lascia un Commento

Exit mobile version