Iniziata la maratona che porterà Art Festival 2023 in 5 diverse città marchigiane, dal 23 giugno al 9 luglio. Delle 5 date annunciate, 3 vedranno la presenza del mercato di artigianato artistico, quest’anno curato per l’Associazione Whats Art, da Mylove Eventi. Mylove Eventi è l’agenzia che dal 2010 organizza e coordina eventi come Aquiloniamo e Il Mare n Fiore. Sono 450 gli eventi al loro attivo. Oltre 1.500 commercianti, tra hobbisti, artigiani, produttori di tipicità e venditori ambulanti che provengono da tutta Italia hanno già partecipato alle loro manifestazioni. Esperto di comunicazione e di organizzazione di mercatini e mostre mercato, il team di Mylove Eventi, coinvolge famiglie e amanti degli eventi all’aperto, a conoscere ed apprezzare il territorio marchigiano. Un’occasione imperdibile sia per il pubblico che ama l’artigianato e la tradizione, sia per gli espositori che hanno la possibilità di mettere in mostra le proprie opere d’arte.

Aperte quindi le iscrizioni per gli artigiani che vogliono partecipare. Il mercatino sarà presente a Porto Recanati, il 24 giugno dentro il Parco Europa, a Loreto, il 30 giugno in via Papa Sisto V e nelle due serate del Festival recanatese, l’8 e il 9 luglio in Corso Persiani.

Gli espositori interessati possono scrivere su WhatsApp al numero +39 327 916 6211.

Su www.recanatiartfestival.com alla sezione “PARTECIPA” tutte le info e i contatti utili.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version