Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. D’accordissimo non vedo l’ora, magari prima possibile poi dopo sarà meglio per tutti!!!
    Questa merdaccia d’Europa UE, fatta appositamente ad uso e consumo per la Germania, Olanda e Francia e ad uso e consumo di facoltosi politici parlamentari con vitalizio garantito pure per gli eredi e facoltosi benestanti a discapito e danno del restante popolo che non arriva neanche più a fine mese.

  2. Certamente la UE ci ha fatto molti sgambetti, ma il processo è irreversibile e non si torna indietro. E poi guardiamo anche ai difetti che l’Italia non riesce a superare. Non solo non riusciamo a gestire il PNRR, anche nei decenni precedenti non siamo stati capaci di spendere il denaro per i progetti di sviluppo grazie a una macchina statale, regionale e locale incapace di progettare e capace solo di sanzionare i cittadini per fare cassa applicando norme astruse, inutili e vessatorie se non nocive.

  3. Qui ciò che non funziona non ha funzionato e non funzionerà mai sono le nefandezze commesse da Prodi quando era presidente della commissione che ci ha trascinati nel baratro dell’Unione europea e dell’€uro, accettando tutti i parametri senza trattare per il bene dell’Italia quando l’incosciente vedeva che quelle normative andavano contro l’interessi dell’italia, e pensare che all’epoca gli dicevano anche che l’Italia non era preparata per entrare come stato membro dell’Unione, ora qualsiasi governo ci sia in carica non potrà mai più risolvere i problemi italiani.
    L’unica soluzione è quella di uscire

Lascia un Commento

Exit mobile version