Durante il Consiglio comunale di Recanati, tenutosi il 1° febbraio, la mozione presentata dal Partito Democratico e contenente un emendamento di Fratelli d’Italia a firma dei consiglieri Simone Simonacci e Pierluca Trucchia è stata approvata all’unanimità, compreso il voto favorevole del Sindaco Antonio Bravi che, pur esprimendo perplessità sulla possibilità di realizzazione, ha ammesso di reputare quella consortile come l’opzione più auspicabile per il futuro gestore del servizio idrico dell’AATO 3.

La volontà di Recanati di mantenere pubblico il servizio di gestione dell’acqua è un tassello fondamentale per scongiurare una messa a gara della fornitura: siamo felici di vedere anche da parte del Partito Democratico e della Giunta Bravi un atteggiamento positivo e disponibile alla società consortile, che riteniamo essere l’unica soluzione possibile per la gestione dell’acqua pubblica.

Questo quanto dichiarano i Consiglieri comunali Simone Simonacci e Pierluca Trucchia e il Coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Macerata Massimo Belvederesi.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

Lascia un Commento

Exit mobile version