La commissione mensa, nell’impegno profuso per migliorare il servizio, chiede sostegno ai cittadini recanatesi. In una sorta di sussidiarietà, in questo primo momento, orizzontale considerando quanto la mensa – per l’utenza a cui si rivolge- è da considerare a tutti gli effetti un bene comune per il quale la cittadinanza è chiamata ad interessarsi, abbiamo deciso di organizzare delle consultazioni pubbliche in vista del nuovo bando per la ristorazione scolastica.
La commissione è composta, non solamente ma principalmente, da genitori i quali con tutte le difficoltà e limiti oggettivi cercano di informarsi, formarsi ed educarsi con il solo obiettivo di migliorare la mensa, a tutela di ciò che abbiamo di più caro e cioè i nostri bambini. Ma questo, per onestà intellettuale va scritto, obiettivamente rischia di non essere sufficiente.
Siamo pertanto aperti ad incontrare i cittadini che, per sensibilità, professionalità o interessi precipui, vogliono aiutarci a costruire una formale proposta da sottoporre all’amministrazione. Ricordiamo infatti che abbiamo chiesto di essere parte attiva nelle decisioni che verranno adottate per la pubblicazione del prossimo bando e capitolato.
1 commento
Ottima iniziativa, complimenti!!