Auto finisce fuori strada nel curvone sotto Villa Colloredo Mels, abbattendo 15 metri di balaustra. È successo questa mattina, verso le ore 8. L’auto, una Ford Fiesta, condotta da un recanatese, stava percorrendo via Monte Conero in discesa, direzione rotatoria cosiddetta del crocefisso. Nell’abbordare la curva, a causa della forte pioggia, l’auto ha perso aderenza alla pavimentazione stradale, si è girata su sé stessa, ha invaso il marciapiede e si è infranta sulla balaustra che, per fortuna, ha frenato la corsa dell’auto, impedendo che precipitasse nella ripida scarpata che termina, dopo un dislivello di molti metri, nel sottostante viale “della Ginestra” Il conducente non ha riportato lesioni significative tanto che non è stato neppure richiesto l’intervento dell’ambulanza mentre è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Macerata e di una ditta di soccorso stradale per tirare su l’auto e rimetterla in careggiata. Per tutto il tempo dell’operazione, la Polizia locale, ha chiuso al traffico, sia pedonale che delle auto, viale Della Ginestra perché c’era il serio rischio che la Ford precipitasse nella sottostante via.
Auto fuori strada abbatte balaustra nel curvone sotto Villa Colloredo
Previous ArticleRecanati celebra i suoi Mecenati
Next Article A Loreto il Borgo Minonna passa all’inglese
Radio Erre
Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it
4 commenti
Nuvolariiiii!
Non mi sembra molto cortese fare ironia su un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi. Gli incidenti accadono soprattutto con il maltempo e possono capitare a tutti noi.
SCHUMACHER!!!
Si ma se rispetti i limiti lì è 50 non vai fuori strada!
Per fare quel lavoro lì andavi a 100 e oltre magari con gli pneumatici ridotti all’osso!!!