Incidente questa mattina all’incrocio fra via Cupa Madonna di Varano e via Ceccaroni, davanti al cimitero. Una donna al volante di una Smart Fortwo era ferma allo stop di via Ceccaroni: dà un’occhiata a destra e una a sinistra, per vedere se sopraggiungevano auto lungo la via principale, quando si è vista venire addosso una Volkswagen Golf senza nessuno a bordo.

L’auto, posteggiata lungo la discesa del cimitero, sul lato destro della corsia di marcia in direzione verso Loreto, ad un certo momento, infatti, si è sfrenata iniziando la sua corsa. Fortunatamente le due auto si sono scontrate senza alcuna conseguenza per la donna al volante della Smart che è rimasta schioccata nel vedersi venire addosso la Golf senza nessun conducente al volante.

La Smart non ha potuto, però, riprendere la marcia per il danno riportato, per cui è stato necessario l’intervento del soccorso stradale effettuato dalla ditta Europ Assistance di Gramaccini srl.

Sul posto per i rilievi una squadra della Polizia Municipale.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

    • La signora della Smart la vuole far riflettere sul fatto che in quel momento poteva passare un ragazzo in motorino che poteva essere suo figlio oppure una persona anziana sulle strisce pedonali che poteva essere un suo familiare quindi io dico è andata bene così e sono contenta che non sia successo niente di grave!

Lascia un Commento

Exit mobile version