Non finisce, nella frazione a cavallo fra Recanati, Loreto e Castelfidardo, l’attenzione dei ladri. Questa volta il tentativo di furto, per fortuna andato a vuoto, è nell’appartamento di due pensionati in via Brecce a Loreto.
Venerdì sera, dopo cena, moglie e marito sono fuori casa che ha, quindi, tutte le luci spente anche se al suo interno si trovava la nipote dei due. Questa, allarmata dai rumori, ha scorto al di là della vetrata un uomo intento ad armeggiare con la serratura.
Ha quindi acceso le luci per segnalare la sua presenza, facendo così scappare il ladro che si è allontanato a piedi.
Il tentativo di furto è stato segnalato ai carabinieri.
3 commenti
Se hai la luce esterna, perchè non la tieni sempre accesa? Ci sono anche piccoli apparecchi che l’accendono automaticamente quando cambia l’illuminazione esterna o, meglio, quando qualcuno ci passa davanti. Spendere un po’ per la sicurezza ne vale la pena.
Arriva lui bello bello, ci pensa lui stai tranquillo…..
La comunità di villa musone merita anche questa situazione,dispiace dirlo ma è così.nel momento in cui la cittadinanza pensa solo a genuflettersi e prostrarsi per il loro amico di quartiere attualmente e precedentemente Sindaco questo è il risultato.chi semina vento raccoglie tempesta.la parte più grottesca è che gli autori di questi perpetrati misfatti sono a conoscenza di tutti e oltretutto vicini di casa del sopracitato primo cittadino.pochissimi individui tengono sotto scacco una frazione intera….roba da matti!!!