Amara sconfitta per la Prima Squadra battuta 1 a 0 in casa dalla Reggiana. Una gran prestazione da parte dei giallorossi che hanno colpito anche un palo con Sbaffo. Un rigore segnato dalla capolista nei minuti finali ha condannato la Recanatese. Ci sarà subito tempo per rialzarsi con la partita di sabato a Olbia.
Effervescenti e sempre pronte quando chiamate in causa, le squadre femminili della Recanatese hanno dallo loro prestazioni e risultati come confermano anche le ultime uscite, quelle del fine settimana di novembre. Pareggio ricco di gol quello ottenuto a Jesi dall’Under 15: contro una formazione di tutto riguardo come quella delle leoncelle che hanno un parco vivaio davvero interessante, la tripletta di Caterina Baldassarini ha permesso di ottenere il 3 a 3 finale.
Addirittura “esagerata” la vittoria delle Under 17 che hanno schiacciato l’Ancona con un 7 a 0 che non ammette repliche: poker di Perugini, le altre reti di Gazzurelli e di Elia, oltre alla sfortunata autorete delle avversarie.
Fermi i campionati degli Under 17 e 15 sia Nazionali che Provinciali (nel prossimo turno se la vedranno con i pari età dell’Ancona), è invece scesa in campo la Primavera giallorossa che ha parzialmente fermato la corsa della capolista Fidelis Andria, inchiodandola sull’ 1 a 1. Per i ragazzi di mister
Dottori rete di Moliterni.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version