Enzo Palladino, infermiere che non si è vaccinato contro il Covid, che lavora per l’Azienda ospedaliero universitaria di Ancona, è tornato in servizio dopo 14 mesi di sospensione dal lavoro e dallo stipendio. Ora è in organico, grazie al decreto varato dal governo Meloni che ha anticipato di due mesi il rientro degli operatori sanitari che avevano rifiutato di rispettare l’obbligo vaccinale, in Endoscopia Digestiva presso la Sod Clinica di Gastroenterologia, Epatologia ed Endoscopia digestiva d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette.

 Palladino, candidato alle ultime Politiche con Italexit, è anche segretario nazionale del sindacato autonomo Laisa (Lavoratori Indipendenti della Salute) e nel 2021 aveva scritto una lettera aperta al presidente della Repubblica ed al ministro della Salute per denunciare la gravità del decreto che ha introdotto la sospensione dal lavoro e dalla retribuzione dei sanitari che non intendevano farsi vaccinare contro il Covid.

“Non sono mai stato un no vax – sostiene – perché ho fiducia nella struttura sanitaria, ma questa volta ho desistito dopo aver letto, per ragioni sindacali, il decreto legge numero 44 del 1° aprile 2021. Anche un report recente dell’Istituto Superiore di Sanità ha attestato che il vaccinato può contagiare alla stessa strega del vaccinato, pertanto il provvedimento di sospendere i non vaccinati non aveva una finalità scientifica”.


Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

10 commenti

  1. Orgogliosamente mai inoculato Enzo, un vero sanitario.
    Ricordo al gentile commentatore sopra che quando si necessitano trasfusioni di sangue si cerca quello di persone sane non vaccinate (se così lo vogliamo chiamare).

    • Ricordi male e falso. I donatori sono “solo” vaccinati. Voi non inoculati di sangue ne avete poco e anemico. Auguri.

      • Io donatore avis da più di 10 anni e non vaccinato. Ho donato più volte sotto emergenza covid perché sono stato sempre bene. I miei complimenti a questo infermiere perché ha le idee chiare ed ha resistito rimanendo integro con il suo pensiero

  2. Io opterei per una medaglia 🏅…..alla faccia di tutte le persone morte e a quelle vaccinate…..sempre più senza parole….contento lui….con la speranza che gli vada sempre tutte dritte…saluti!

  3. Risposta 17 : 41 sane e sacrosante parole ,il vaccino covid 19 non esiste . Vi inniettano MONDEZZA ancora non avete capito !!!!!! CAPRE E CAPRONI A CHI ANCORA CREDE CHE SIA UN VACCINO UTILE ,NON SERVE A UN C….

Lascia un Commento

Exit mobile version