ORDINE DEL GIORNO

 

  1. APPROVAZIONE VERBALE DELLA SEDUTA CONSIGLIARE DEL 29.09.2022;

 

  1. MOZIONE LISTA “PRIMA LORETO” PROT. 24299 DEL 12.08.2022 AD OGGETTO: “INSTALLAZIONE PANCHINE INCLUSIVE E MAPPA ILLUSTRATRICE”.

 

  1. MOZIONE LISTA “LORETO NEL CUORE” PROT. 31468 DEL 17.10.2022 AD OGGETTO: “SCELTA DEL MEDICO DI MEDICINA GENERALE – RICHIESTA DI DEROGHE SPECIALI”.

 

  1. SENTENZA GIUDICE DI PACE DI ANCONA N. 304/2022 DEL 16/09/2022. RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL’ART. 194 COMMA 1 LETT. A) DEL D. LGS. N. 267/2000;

 

  1. REITERO DEL VINCOLO ESPROPRIATIVO PER LA REALIZZAZIONE DELL’OPERA PUBBLICA “BRETELLA DI COLLEGAMENTO TRA VIA BARCA E VIA MANZONI”;

 

  1. MODIFICA AL PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNI 2022/2024 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI ANNO 2022;

 

    1. VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2022/2024 AI SENSI DELL’ART. 175 D.LGS 267/2000.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

8 commenti

  1. Pifferaio odontotecnico on

    Oh Signore per l’amor del cielo ridate il pallone a Pierino!! Un esordio ancora una volta in stile comare della Barbagia,non ancora elaborata la tranvata si è addirittura vestito come se dovesse cresimarsi,si è alzato in piedi ed ha letto la letterina di Natale ri-dicendo sue impressioni senza un contraddittorio immediato e sparando a zero su persone non presenti con dicerie non dimostrabili o documentabili.costui che parla di “bassezza” morale da parte di non presenti in aula è come colui che dice cornuto all’asino. Elabora ed assimila la tranvata Piero’ perché ne vale della tua salute e della platea di lacchè alla tua sinistra che ti ascoltavano come se fossi il Verbo. La democrazia finalmente ha dato segno di vita nella cittadina Mariana.

  2. Pifferaio odontotecnico on

    Radioerre torna ad essere giornalucolo antidemocratico scegliendo quali commenti postare nella solita proporzione 2/10.

  3. O pifferaio magico, non ti sfiora il dubbio, magari piccolo piccolo, che chi ti ha raccontato come si sono svolti i fatti alla Fondazione Opere Laiche ti abbia detto una verità buona solo per lui ?
    Magari prova a sentire qualche altra campana, d’altra parte il cda è di cinque persone !

    • Pifferaio odontotecnico on

      A parte il fatto che la storia è stata raccontata per ben 2 volte dal meccanico dei denti di Villa musone ( una in consiglio occupando 1/3 del tempo totale della seduta e nemmeno tra gli ordini della stessa come fosse un discorso del Fuhrer al reichstag) .le chiacchere stanno a zero, le opere laiche sono state liberate ( e secondo regole dello statuto pure) .fattene una ragione

    • No. Il “pifferaio” possiede la verità in saccocia, non ha mai dubbi, lui solo conosce e detta le regole. E forse ha il… dente avvelenato per non aver “beccato” qualche poltrona, per essere rimasto a bocca asciutta. Magari nelle stesse Opere Laiche.

      • Pifferaio odontotecnico on

        Mi sa che sei confusa o non hai capito niente di ciò che è successo. Come potrei avere il dente avvelenato per non aver preso una poltrona se sono stra-felice della tranvata presa dal Pieroni? Magari qualcuno dei suoi elettori o adulatori ( potresti essere anche tu a sto punto) saranno dispiaciuti che “eventuali” promesse pre elettorali non potranno essere mantenute e rimanere con un palmo di naso.Dispiace ma sei in alto mare, acqua …acqua…acqua….sono un semplice fun della democrazia e a prescindere dai soggetti coinvolti mi compiaccio del risultato raggiunto.

  4. Pifferaio odontotecnico on

    Ma che terminologia anonima delle 22;04…” Ti beccano” ” bella denuncia”…. Ma tu sei la portavoce di Kim Jong sun,di Maduro, un parente lontano di ufficiale della Gestapo? Un fiancheggiatore dei khmer Rossi o bolscevico mancato epuratore di dissidenti? Sei a conoscenza che in Italia esiste la democrazia e pertanto anche la libertà di pensiero e parola? Esci dalla facoltà del sapere ( e dell’ignoranza) e nel tempo libero vai a ciapa’ i ratt.

Lascia un Commento

Exit mobile version