Il C.S.Loreto ha un nuovo allenatore, si tratta di Emanuele Poggi 45 anni. Il nuovo tecnico ha esperienze nel campionato di Promozione avendo guidato il Montecosaro, ed in Prima categoria con il  CSKA Amatori Corridonia. E’ il Patron del Loreto, Andrea Capodaglio, ad ufficializzare la  nuova guida tecnica « è stata una decisione ponderata visto che era la seconda scelta stagionale e giustamente abbiamo preso un po’ di tempo per ingaggiare il nuovo mister che sicuramente porterà nuova linfa ad una squadra partita decisamente con il piede sbagliato» Facendo un po’ di storia la compagine mariana era partita con Daniele Degano in panchina, che si è dimesso alla seconda di campionato, poi la squadra è stata affidata temporaneamente a Iurlo Saverio allenatore dei portieri.

Il Loreto ad oggi è ultimo in classifica ancora al palo con 13 gol subiti ed 1 fatto, per Poggi ci sarà molto da lavorare, sicuramente metterà sul campo la sua esperienza e la voglia di fare per riportare la storica società del Loreto nelle posizioni che gli competono. Le prime dichiarazioni di mister Poggi « sono felice di ripartire da una piazza gloriosa che negli ultimi dieci anni ha navigato tra Eccellenza e Promozione sfiorando la Serie D e dove sono passati allenatori e giocatori importanti, è una sfida coraggiosa si parte dal fondo classifica, ringrazio tutti per il sostegno, adesso si spengono i riflettori e si inizia a lavorare» Domenica la prima sfida contro la Filottranese in trasferta, una tra le favorite del girone.

Giovanni Pespani

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version