Con Beatrice Marinelli, vice presidente di Acu Marche (associazione consumatori utenti), parliamo dell’incontro dei sanitari Marche con Saltamartini su efficacia negativa della vaccinazione Covid sulla base di pubblicazioni scientifiche ed esempi pratici locali nei reparti.
La questione dei guariti e gli effetti avversi dei vaccini.
Infine manifestazione di Udine a cui dalle Marche ha partecipato l’Acu ad un anno quasi dell’occupazione del porto di Trieste

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

10 commenti

  1. Sacrosanto. Giustissimo. Beatrice…ringrazia i vaccinati se ancora puoi essere ascoltata.
    Studia…studia! E metti la mascherina. Birichina.

  2. Viva il vaccino on

    Beatrice, lo sai che Stefano Puzzer, non é stato eletto in parlamento? Che si è sciroppato il Covid? Che é stato arrestato per resistenza? Che è stato licenziato?
    Bell esempio!! Faccio immediatamente 3 vaccini! Anzi 4 per sicurezza.

  3. GRAVE AMMISSIONE DELLA PFIZER …..Pfizer sapeva che i vaccini non fermano la trasmissione: “Mai fatti test sui contagi” …..

  4. Vaccino… un par di coglioni!!!!!! Non è un vaccinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooioooooooooooo cosa è che non avete capitoo??????????

Lascia un Commento

Exit mobile version