Via libera della Commissione Pubblico Spettacolo per l’utilizzo del Palasport Cingolani Pierini per la prima partita in casa della squadra cittadina di basket, prevista per domenica 9 ottobre unitamente alla presentazione del settore giovanile.

Autorizzati per domenica 1202 posti nelle more della prossima convocazione per riconoscere i 2000 posti del progetto Coni, una volta acquisite le ultime certificazioni necessarie.

Dopo questo secondo passaggio che avverrà a conclusione degli ultimi interventi e ritocchi concordati con gli Enti preposti, verrà fissata l’inaugurazione ufficiale con l’invito ai rappresentanti del Coni ed il coinvolgimento delle società sportive che potranno usufruire della struttura, a partire dal basket e dalla scherma, per la quale è stata predisposta una palestrina autonoma.

Intanto proseguono i lavori per la realizzazione del parcheggio esterno a servizio dell’intera area, per 150 posti macchina e posti per pullman.

 

Sarà il rinnovato Palasport Cingolani-Pierini ad ospitare la presentazione della Pallacanestro Recanati 2022/2023. Domenica 9 Ottobre alle 16.00 la società leopardiana riabbraccerà tifosi ed appassionati dopo aver girovagato nei comuni limitrofi per oltre due anni a causa dei lavori di ammodernamento dell’impianto di Via F.lli Farina. Sarà l’occasione per conoscere tutti i protagonisti della prossima stagione: dal minibasket alla prima squadra griffata Svethia, passando per il settore giovanile ed il gruppo impegnato nel campionato di Promozione. A seguire (18.30) il match di C Silver tra Svethia e Falconara.

 

Sarà anche l’occasione per aderire alla campagna abbonamenti e sottoscrivere la tessera di “Socio Sostenitore”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version