A Montecassiano riprendono gli incontri periodici di informazione e ascolto promossi dall’amministrazione comunale. Gli appuntamenti in cartellone per il mese di ottobre sono cinque e si terranno tutti alle ore 21.15.

Il primo è in programma per domani, giovedì 6 ottobre, presso i locali dell’ex bar di Vissani. Il giorno successivo, venerdì 7 ottobre, l’incontro sarà dedicato ai residenti di Sambucheto e il confronto avverrà al Centro socio-educativo. Giovedì 13 ottobre i rappresentanti dell’amministrazione comunale incontreranno i residenti della frazione di Sant’Egidio al circolo Acli, mentre il giovedì successivo, 20 ottobre, sarà la volta degli abitanti di Vallecascia al circolo “O. Cassia”.

Gli incontri rappresentano un’occasione per fare il punto sulla situazione dei singoli centri abitati, per presentare il lavoro svolto e ascoltare gli input da parte dei residenti, confrontarsi su necessità e istanze da parte degli abitanti e informare su progetti e lavori in corso o in programma nelle singole realtà.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version