Una buona Recanatese prende un punto dalla trasferta giocata in casa del Sandonato Tavarnelle nella 4° giornata del campionato di serie C. La partita è terminata 0 a 0 con i giallo rossi che raccolgono il terzo segno X stagionale dopo quelli con la Vis Pesaro e la Fermana. In toscana si sono affrontate due delle matricole del torneo che si erano incontrate già nella passata stagione, nella poule scudetto della serie D. Contro la squadra dell’ex Magrini, i leopardiani hanno tenuto bene il campo rischiando grosso soltanto nella prima frazione di gioco quando è stato un legno a salvare la porta di Bagheria. Nella ripresa l’undici di Pagliari è stato molto più incisivo sfiorando il colpaccio in piena zona Cesarini con capitan Sbaffo. Decisivo l’intervento del numero uno di casa che in precedenza si era opposto anche al subentrato Giampaolo. Nel complesso una buona prova dei giallo rossi che però sono ancora costretti a rinviare l’appuntamento con la prima storica vittoria in serie C.

SAN DONATO TAVARNELLE (4-3-1-2): Cardelli; Alessio, Gorelli, Rossi, Montini; Brenna, Regoli, Nunziatini; Russo; Galligani, Marzierli. A disposizione: Campinotti,
Ciurli, Calamai, Mascia, Carcani, Borghi, Sepe, Siniega, Noccioli, Contipelli, Ubaldi, Gjana, Viviani, Lozza. Allenatore: Magrini.
RECANATESE (4-2-3-1): Bagheria; Longobardi, Pacciardi, Ferrante, Quacquarelli; Carpani, Raparo; Minicucci, Sbaffo, Senigagliesi; Zammarchi. A disposizione:
Fallani, Amadio, Tafa, Marafini, Meloni, Morrone, Somma, Ventola, Giampaolo, Ferretti, Marilungo. Allenatore:
ARBITRO: Pacella di Roma 2.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

Lascia un Commento

Exit mobile version