La Recanatese sbatte sul marmo di Carrara. Nella prima storica trasferta in serie C i giallorossi vengono battuti con il risultato di tre a uno. Dopo due giornate di campionato  Sbaffo e compagni restano con un solo punto, conquistato nella gara inaugurale contro la vis Pesaro.

Questo mercoledì si pensa già ad un pronto riscatto nel derby contro la Fermana in programma alle ore 18:00 allo stadio Helvia Recina di Macerata.

A Carrara si è messa subito male per la squadra di mister Pagliari, sotto di due goal dopo il primo quarto d’ora. Senigagliesi  riaccende le speranze segnando il suo primo goal tra i professionisti e della Recanatese in serie C. Poco prima dell’intervallo la Carrarese, però, va ancora in gol con Capello, autore di una tripletta. Nella ripresa succede poco o niente malgrado i tentativi dei leopardiani di provare a riaprire il match. La Carrarese non rischia nulla e dopo 180 minuti è a punteggio pieno.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

2 commenti

  1. Si paga il salto di categoria e una compattezza tra vecchi giocatori e nuovi ancora precaria…… ci vuole tempo ma non troppo si spera…..giocatori come sbaffo ,mari lungo devono prendere in mano la squadra

Lascia un Commento

Exit mobile version