È bastato loro un buco sul muro al bar Adria, nell’area di servizio in contrada Aneto a Montelupone, per entrare nell’esercizio commerciale e portarsi via un bel gruzzoletto di sigarette, gratta e vinci e monete delle slot machine quantificato dal gestore, Sofiya Fano, in circa 30 mila euro di valore.

I due malviventi – come si è potuto verificare dalle immagini delle telecamere – sono arrivati a piedi nel cuore della notte, verso la mezzanotte, da dietro il bar con il viso coperto. Hanno quindi girato le spycam con un bastone in modo da agire indisturbati e hanno praticato un foro grande sul muro dietro al bancone, tra la macchina da caffè e il mobiletto delle sigarette che hanno rubato insieme all’intero incasso presente nel registratore di cassa, i gratta e vinci e i soldi delle slot machine. A scoprire il furto è stata la stessa titolare la mattina dopo quando è entrata al bar. Ha subito chiamato i Carabinieri che ora hanno avviato le indagini. Ingenti anche i danni al locale, tanto che ieri il bar è rimasto chiuso.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version