Ancora un buon test per la Recanatese. Nell’allenamento congiunto disputato al Tubaldi i giallorossi si impongono per 3-0 contro un buon Valdichienti Ponte che si sta preparando ad affrontare da protagonista il prossimo campionato di Eccellenza. La Recanatese mette subito le cose in chiaro e basta poco meno di un quarto d’ora per passare in vantaggio con un rigore di Ventola. Riesce a creare ancora tanto impegnando il portiere ospite. Non può nulla al 37’ quando Ventola, ancora dagli undici metri, lo spiazza con un rigore fotocopia. Nella ripresa si vede una Recanatese rivoluzionata dai cambi, i ritmi calano ma i giallorossi riescono a chiudere ugualmente la partita con Giampaolo che ribadisce in rete un cross dalla sinistra. Altri buoni spunti per mister Pagliari in vista dell’esordio in campionato previsto ad inizio settembre.

Il tabellino

RECANATESE primo tempo (4-2-3-1): Bagheria; Longobardi, Ferrante, Marafini, Quacquarelli; Alfieri, Raparo; Minicucci, Sbaffo, Senigagliesi; Ventola. All. Pagliari
RECANATESE secondo tempo: Bagheria (14’st Fallani), Somma, Tafa, Pacciardi, Meloni; Carpani, Sbaffo (20’st Moliterni); Ferretti, Zammarchi, Giampaolo; Marilungo.
VALDICHIENTI PONTE (4-3-3): Rossi, Alessandrini, Di Molfetta, Celli; Trillini, Omiccioli, Sfasciabasti; Triana, Minnella, Palmieri. All. Bolzan.
RETI: 14’ (rig.) e 37’ (rig.) Ventola, 37’st Giampaolo.

(Crediti foto: Andrea Mazzotta)

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version