Scrive sul sito facebook “Sei di Recanati se…” tutta la sua rabbia per quanto le è accaduto visitando la città di Recanati:

 

Buongiorno, sono una turista arrivata due giorni fa dal Veneto. Purtroppo ieri mattina, primo giorno di ferie, ho visitato Recanati.

Ho lasciato la mia auto (nuova, neanche un anno di vita) in via Dalmazia all’intersezione con via Biagetti alle ore 10 e alle ore 14.30 l’ho trovata nelle condizioni che vedete nella foto, senza biglietto alcuno.

Potete ben capire quanto sia arrabbiata ed esterrefatta dalla maleducazione (paghiamo le assicurazioni proprio per queste circostanze) per cui pregherei chiunque avesse visto qualcosa ieri di scrivermi. Grazie”.

Saranno i Vigili Urbani ora a verificare se in zona ci sono telecamere, che hanno filmato l’accaduto, oppure se ci sono testimoni visto che proprio di fronte si trova anche un bar.

piedino mosca automobili
Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

14 commenti

  1. Otello Celletti on

    Capita. Sopratutto in punti che presentano una carreggiata ristretta. Proprio come in quel posto. Vigliacco chi ha fatto il danno ed è fuggito. Certo, i responsabili della viabilità cittadina, non avranno nulla da giustificare. Ora sono impegnatissimi a creare altri disagi con la ZTL!
    Solidarietà alla turista, alla quale consigliamo di richiedere risarcimento danni al comune di Recanati per responsabilità oggettiva.

    • Spero capitera’ pure a te, demente! Non vedi che la macchina e’ sulle strisce di un parcheggio? Demente !!

  2. Purtroppo a mie spese ho imparato che quando vado visitare qualche citta mi affido esclusivamente a parcheggi a pagamento nella speranza di essere un po più tutelato

  3. FABRI FIBRA on

    che colpa puo avereil comune se un deficente si comporta in questo modo,x l ‘ISOLA PEDONALE UNA VERA PORCATA.

  4. Meno de fora fratte on

    Ma vi rendete conto o no che siete un paese di merda?
    Possibile che nessuno abbia visto..non capite che vivete di Turismo..aveva ragione Leopardi..borgo zotico e vile

  5. Di dove sei tu che ti permetti di gettare merda su un paese che (forse) neanche conosci . Il gesto è da condannare sicuramente detto questo paese che vai imbecilli che trovi.

  6. Purtroppo automobili sempre più larghe, queste maledette case automobilistiche tendono sempre più ad allargare i nuovi prototipi modelli di automobili, ma le vie e le strade restano sempre più strette, che si deve fare abbattere i palazzi lungo le vie per far transitare meglio le automobili e i suv?
    Bei tempi negli anni 1960 70 80 quando le automobili erano di larghezza contenuta costruite a norma e non c’erano nemmeno problemi di parcheggio…

Lascia un Commento

Exit mobile version