indicazione parcheggi

 

2° evento del Kammerfestival, Domenica 17 Luglio ore 05.30 del mattino, Concerto all’alba, appuntamento che si preannuncia di particolare suggestione  nell’orario del sorgere del sole.

 

 

Quest’anno tale concerto si svolgerà, su gentile concessione dei proprietari che ne hanno consentito l’apertura al pubblico per l’occasione, sul Monte di Antignano noto ai recanatesi come “Monte di Cingolà”, adiacente la Chiesa di S.Maria in Castelnuovo. Già luogo di giochi d’infanzia per alcune generazioni di recanatesi, il  Monte offre una visuale a 360° dalla costa ai Sibillini e , dalla sua posizione strategica,   è possibile ammirare  una visuale inedita e incantevole  della città di Recanati; tale luogo  per la prima volta accoglierà le vibrazioni della musica.

 

Per l’occasione due grandissimi talenti si cimenteranno in un programma di musiche particolari  per  celebrare insieme  l’Inno del Sole in un’atmosfera indimentibile:

Eklectric Duo

Alberto Casadei, violoncello elettrico

Elisa Tomellini, piano

 

 

Ingresso libero. Sarà possibile prenotare il posto a sedere allo: 071.982821     331/ 9641255     ore pomeridiane oppure, per chi preferisce, arrivare muniti di coperta “plaid”

 

Indicazioni: il Monte si trova dietro la Chiesa di S.Maria in Castelnuovo (rif. Google Maps). La Protezione Civile accoglierà nel percorso e nella gestione parcheggi.

Parcheggi auto lungo via A.Giunta e Strada Montefano entrambe le carreggiate. Percorso a piedi  nella stradina subito dopo la Chiesa come indicato.

 

 

 

 

 

 

 

 

Percorso alternativo. Da Via Spazzacamino sarà possibile parcheggiare ai campi da Tennis “Guzzini” o alla Scuola Primaria “C.Urbani” adiacente l’Ufficio Postale, percorrere a piedi Via Carancini (rimane a sinistra prima di imboccare  Porta Cannella) e giungere al Monte.

percorso alternativo

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version