Si è riunito per la prima volta il nuovo cda della Recanatese, presieduto da Adolfo Guzzini. Sono stati distribuiti i vari compiti per preparare e gestire al meglio la stagione tra i professionisti.
Confermati nel ruolo di vice presidente Angelo Camilletti e Mauro Tanoni (vice presidente con delega). Tra i consiglieri Marco Cipolletta seguirà la Primavera, Marco Bruni si occupera’ di sicurezza, Mirko Giulianelli di infrastrutture e informatica, Fabrizio Sarnari di logistica e gestione evento, Francesco Fiordomo di comunicazione e promozione, Andrea Paoloni seguirà Giovanissimi e Allievi, attesi dai campionati nazionali. Del consiglio fa parte anche Franco Polenta.
“La società sta lavorando con grande serietà ed impegno- spiega il presidente Adolfo Guzzini-. Siamo un gruppo molto coeso e determinato, aperto a tutti coloro che volessero dare una mano e contribuire a questo percorso perche’ come ho ripetuto spesso questa vittoria è della città e di un intero territorio e per affrontare il professionismo occorre una mobilitazione generale. Accolgo con soddisfazione il pronunciamento del Consiglio Comunale per i lavori necessari di adeguamento dello stadio e della logistica della zona. Abbiamo compiuto un percorso serio e collaborativo con l’Amministrazione ed i tecnici e sappiamo che faranno di tutto per consentire alla squadra di limitare il più possibile il periodo di attesa lontani dal nostro stadio“.
2 commenti
Ma scusate a PROVENZIANI non è stata lasciata nessuna carica.
E’ lui che sotto sotto da i giusti consigli ai giocatori, che gestisce tutto nello spogliatoio.
Ve lo siete dimenticato!!!
Ammazza quanta gente ce magna co sto “sport”… e lo stadio lo paga la collettività per ben 25 anni di mutuo. Siamo proprio in Italia