La Lega esprima solidarietà all’ex assessore al turismo: “ Non gliene voglia, sono  alle prime armi”

 

“Grazie al consiglio comunale sul bilancio prendiamo contezza del nuovo modo di fare politica: non sui contenuti ma nella forma- la nota del coordinatore del Carroccio portorecanatese Luca Davide- Il teatrino messo in atto durante il consiglio comunale da parte dell’assessore Giuseppe Casali e della capogruppo Valentina Lucchetti dovrebbe far riflettere i cittadini su come viene amministrata la nostra città.

Le poco educate parole, accompagnate a sghignazzi imbarazzanti, di risposta al consigliere Sabbatini altro non sono che il chiaro esempio di come l’amministrazione Michelini opera. L’espressione da parte dell’assessore Giuseppe Casali “..chi ti credi di essere” ci fa tanto ricordare del marchese del Grillo: prendiamo atto di averne uno anche noi a Porto Recanati. Così come ringraziamo il capogruppo Lucchetti per il paragone tra il consigliere Sabbatini e il critico d’arte Vittorio Sgarbi: evidentemente anche la capogruppo riconosce alla Sabbatini una importante preparazione culturale.  La Lega Porto Recanati, pur rispettando ma non condividendo questo modo goliardico di trattare il bene comune da parte dell’amministrazione comunale, esprime solidarietà al consigliere Angelica Sabbatini per i toni usati nei suoi confronti dai colleghi di consiglio”.

Il coordinatore Lega Salvini Premier

Luca Davide

con preghiera di pubblicazione

 

Porto Recanati, 10 maggio 2022

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Anche la precedente amministrazione non ha dimostrato un grande rispetto per gli automobilisti che hanno avuto la sventura di circolare per Porto Recanati al tempo della istituzione non opportunamente segnalata della ZTL. Non solo non si sono ancora scusati ma non sembra abbiano alcuna intenzione di farlo, quindi …..

Lascia un Commento

Exit mobile version