Continua il campionato del Villa Musone che scenderà in campo sabato 16 aprile alle ore 16.00 al “Comunale” di Appignano contro l’Appignanese, un avversario ostico che i villans conoscono molto bene avendolo affrontato in questa stagione anche nella competizione della Coppa Marche. Il Villa Musone arriva a questo incontro con voglia di riscatto dopo la sconfitta nell’ultimo turno contro il Casette Verdini, come sottolinea il giovane Michele Bora.

“Sabato ci aspetta una trasferta ostica contro una squadra che abbiamo affrontato due volte tra campionato e coppa e conosciamo bene la loro forza – commenta l’attaccante – Ci aspettiamo una squadra ben organizzata e questa settimana stiamo lavorando molto bene per cercare di portare a casa il risultato.”

Per Michele Bora questo è il quarto anno in casa villans. “Sono molto felice di far parte di questo gruppo per il mio quarto anno consecutivo. Siamo un mix tra giovani ed esperti ed i senior ci aiutano molto sia negli allenamenti che nelle partite ad affrontare tutto nel migliore dei modi soprattutto le difficoltà – continua il giocatore gialloblu – Adesso inizia la parte finale del campionato dove vogliamo raggiungere tutti i nostri obiettivi”.

Un campionato difficile affrontato con la giusta mentalità come ci sottolinea Bora. “Questo nostro girone rispetto al girone B è molto diverso, – conclude Michele – sicuramente si gioca molto di più la palla. Siamo arrivati nella fase finale, mancano otto partite e vogliamo raggiungere la salvezza quanto prima.”

 

Matteo Valeri

Ufficio stampa ASD Villa Musone

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version