Sono in arrivo le multe agli over 50 che alla data del 1° febbraio 2022 non hanno iniziato il ciclo vaccinale, o che non hanno effettuato la seconda dose nei termini previsti (15 giorni); o infine che non hanno effettuato la terza dose nei termini di validità del Green Pass (6 mesi).
La lettera che sta giungendo a casa dei cosiddetti disobbedienti è per ora una semplice comunicazione da parte del Ministero della Salute e dell’Agenzia delle Entrate – Riscossione di “avvio del procedimento sanzionatorio”.
Per meglio capire come comportarsi ne abbiamo parlato con Beatrice Marinelli, referente del comitato “E ora basta Italia”
12 commenti
Ma che ne sa lei di queste multe? Esibizionista, disinformata.
Bene le multe. Peccato siano troppo basse. 10.000 euro. Poi vediamo se si vaccinavano!!!
Peccato che gente come te esiste ancora anche se non penso x molto visto che sei super inculat…ops inoculato ….
Ma vergognati, ignorante.
Anche Hitler la pensava cosi
Informazioni molto chiare e dettagliate sul da farsi, grazie mille Dott.ssa Marinelli.
Bisognerebbe creare un comitato ” E ora basta Marinelli” e poi un altro “E ora basta radio Erre”.
Ma nella comunicazione che ho ricevuto c’è scritto che l’azienda sanitaria locale deve inviare il mio certificato di esenzione all’agenzia delle entrate entro 10 giorni da quando glielo ho inviato io
Appunto. Ma se il cittadino non invia nulla, dato che non è obbligato a farlo, dovranno le istituzioni adoperarsi per recuperare e scambiarsi i dati, nei limiti delle proprie specifiche responsabilità ed ambiti di competenza, oltre che della normativa sulla privacy.
Alla faccia della libertà di cura.
ci hanno messo uno contro l’altro, sig. DR. e sig. Anonimo vergognatevi
Mi vergogno di essere italiana alcune volte. Mi riferisco ad alcuni commenti di persone con un cervello piccolo come una noce. Purtroppo sono la maggioranza. Per questo l’Italia è messa così.dr,anonimo..