“Il Detective Gallo ha bisogno di voi! Un ladro ha svaligiato la banca cittadina, ma non vuole rivelare dove ha nascosto i 1.000 lingotti d’oro che ha rubato! L’unico indizio è uno strano foglio trovato nella sua tasca… riuscirete a trovare il tesoro nascosto?”
Con questo indizio prenderà il via Sabato 18 Marzo il pomeriggio di gioco e cultura al Centro Fonti San Lorenzo di Recanati: si chiama “Piccoli grandi detective” la caccia al tesoro investigativa che dalle 16.00 coinvolgerà grandi e piccoli, bambini e genitori, in una divertente avventura di ricerca! Un modo geniale e fantasioso per passare un sabato pomeriggio insieme, tra generazioni diverse, alla scoperta del territorio del quartiere di Fonti San Lorenzo, all’aperto e in allegra compagnia.
E proprio l’ideatore del gioco, il master e creativo Maurizio De Angelis, alle ore 18.00 presenterà il suo libro “Prosit” dialogando con Angelica Gambini: il libro, un giallo pieno di mistero edito dalla casa editrice Albatros, rappresenta la prima opera dell’autore, il cui genio è solito frequentare eventi di mistero e aperitivi con delitto a Recanati e non solo. L’autore dialoga con Angelica Gambini
Per iscriversi a uno o a entrambi gli eventi: https://forms.gle/4R3KKwuTf6pgb2WeA Si consiglia di iscriversi rapidamente perché sono già numerosi gli iscritti.
1 commento
ora i “compagni” di quel famigerato centro si mettono ad indottrinare anche i bambini???