La stand up comedy torna nelle Marche con i comici più sferzanti del momento, ospiti ogni 15 giorni a Recanati presso la suggestiva sala ex granaio del Museo Civico Villa Colloredo Mels. Dopo il triplo sold out della settimana scorsa con Giorgio Montanini, è atteso sul palco l’esilarante Pietro Sparacino (Comedy Central, Le Iene) con il suo ultimo spettacolo
“Occhiaie”. Seguiranno: l’irriverente Daniele Fabbri e il cinico Filippo Giardina, rispettivamente il 1 e 16 Aprile; il criptico Stefano Rapone (Una Pezza di Lundini su Rai2) il 13 Maggio, insieme a Daniele Tinti; il satiro Saverio Raimondo (Netflix, CCN su Comedy Central) il 27 Maggio; il surreale Francesco De Carlo (Netflix, Radio2) il 9 giugno. In cartellone, ma con data ancora da definire, l’astro nascente di Cachemire Podcast e della prima edizione di LoL: Luca Ravenna.

La biglietteria è già attiva ed è possibile prenotare solo online, tramite circuito Mailticket.it, uno dei 75 posti disponibili a serata.
La rassegna è promossa dall’Associazione Culturale Reasonanz in collaborazione con Altra Scena, The Comedy Club e Controcomedy (comici locali che presenteranno le serate).

Gli spettacoli, per le tematiche trattate ed il linguaggio utilizzato, sono consigliate ad un pubblico over 16.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version