Solo donatrici donne oggi all’Avis di Recanati: Paola, Tiziana, Marta, Angelica, Martina, Sabrina, Gabriela, Chiara, Alessandra, Rossella, Paola, Rachele, Sofia, Mirella, Paola, Alessia, Loretta, Patrizia Francesca, Arianna Francesca e Marie che ha donato per la 1° volta oggi.  A seguire le donatrici uno staff anche questo tutto al femminile: la dottoressa Marianna, le infermiere Ramona e Gaia e le volontarie Silvia e Liduina insieme alla stessa Presidente Daniela Elisei che ha così commentato: “è una triste ricorrenza oggi, ma noi, per riscattare il sacrificio di quelle sfortunate, oggi vogliamo ricordarla con allegria, mimosa per tutte e gioia del donare il sangue!”

 

In occasione della Giornata internazionale della donna, l’amministrazione comunale ha raccolto e pubblicato le testimonianze di quattro donne recanatesi su come sono cresciute in tempi diversi da quello attuale. “Ringraziamo Lucia Alessandrini, Patrizia Marconi, Rita Ricci ed Edy Tubaldi per la loro disponibilità e preziosa testimonianza, per essere state ed essere operose presenze nella nostra comunità” ha commentato il sindaco Antonio Bravi.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

  1. Gesto di grande altruismo che rende gioiosi perché lo si compie con la consapevolezza che donando sangue si contribuisce a salvare una vita. Grande Daniela e tutto lo staff. A presto!!!

Lascia un Commento

Exit mobile version