Il dittatore assoluto della Russia sta distruggendo l’Ucraina, una Nazione sovrana. Ad oggi ci sono migliaia di soldati morti e più di 2.000 vittime civili tra gli ucraini.

Putin ha attaccato l’Ucraina accusandola di Nazismo; il bue che dà del cornuto all’asino visto che la Russia è tradizionalmente la terra dei pogrom e la Siberia è stata la casa per ogni  persona ebreo o non da eliminare. E’ ridicolo accusare di nazismo anche perché il Presidente ucraino è ebreo.

Natan Sharansky dopo essere  stato internato in un manicomio criminale è stato imprigionato in Siberia a morire in mezzo alla neve e ghiaccio perché era ebreo, sionista e voler emigrare in Israele . L’Ucraina va aiutata, il coraggioso Presidente va sostenuto.

ONORE AL POPOLO UCRAINO E AL LORO PRESIDENTE ZELENSKY.

Alla vita

Galliano Nabissi referente AMICI DI ISRAELE

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. L’Unione europea era stata fatta appositamente per garantire lunghi anni di PACE futura per le nuove generazioni nell’antico continente.
    BUFFONI!

  2. La comunità europea deve mediare e non deve criminalizzare l’intera nazione russa. Bisogna conoscere la storia e la cultura di tutti i popoli e cercare i punti di incontro. Un tempo c’era la cortina di ferro e paradossalmente tutto era più semplice. Ora è una fase di transizione e, offrendo tutta l’assistenza a tutti i profughi, anche quelli con occhi, capelli e pelle un po’ più scura, pur fornendo armi ai popoli invasi (tutti, che fine hanno fatto i curdi?) certe posizioni intransigenti non sono utili nemmeno ai popoli invasi.

Lascia un Commento

Exit mobile version