Il dittatore assoluto della Russia sta distruggendo l’Ucraina, una Nazione sovrana. Ad oggi ci sono migliaia di soldati morti e più di 2.000 vittime civili tra gli ucraini.
Putin ha attaccato l’Ucraina accusandola di Nazismo; il bue che dà del cornuto all’asino visto che la Russia è tradizionalmente la terra dei pogrom e la Siberia è stata la casa per ogni persona ebreo o non da eliminare. E’ ridicolo accusare di nazismo anche perché il Presidente ucraino è ebreo.
Natan Sharansky dopo essere stato internato in un manicomio criminale è stato imprigionato in Siberia a morire in mezzo alla neve e ghiaccio perché era ebreo, sionista e voler emigrare in Israele . L’Ucraina va aiutata, il coraggioso Presidente va sostenuto.
ONORE AL POPOLO UCRAINO E AL LORO PRESIDENTE ZELENSKY.
Alla vita
Galliano Nabissi referente AMICI DI ISRAELE
4 commenti
Tutta la politica di Obama ha fallito.
Ucraina libera! Palestina libera!
L’Unione europea era stata fatta appositamente per garantire lunghi anni di PACE futura per le nuove generazioni nell’antico continente.
BUFFONI!
La comunità europea deve mediare e non deve criminalizzare l’intera nazione russa. Bisogna conoscere la storia e la cultura di tutti i popoli e cercare i punti di incontro. Un tempo c’era la cortina di ferro e paradossalmente tutto era più semplice. Ora è una fase di transizione e, offrendo tutta l’assistenza a tutti i profughi, anche quelli con occhi, capelli e pelle un po’ più scura, pur fornendo armi ai popoli invasi (tutti, che fine hanno fatto i curdi?) certe posizioni intransigenti non sono utili nemmeno ai popoli invasi.