Via Cirfoglio è stata transennata con una segnaletica adeguata dopo la voragine che si è creata all’altezza di Fosso Ricale che ha ingoiato metà della strada. La situazione della strada era stata denunciata domenica scorsa dal consigliere Pierluca Trucchia della Lega e da radio Erre.

Ascolta l’intervista a Trucchia che solleva anche il caso di via Molinette in contrada Saletta di Sambucheto

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

15 commenti

  1. Chi la paga ? Semplice chi utilizza quella strada ed non è autorizzato a passare, volerò l’elenco delle targhe ? Le posso fornire un qualsiasi momento, ci sono segnaletiche che vietano al transito ai non residenti ……. Eppure i non ….. passano ….. occorre dire altro ?

    • ma per favore. sta per caso dicendo che la strada si è rotta per colpa di chi non è autorizzato a passare di lì?
      chi usa via cirfoglio lo fa per comodità. vorrei sapere perché il comune l’ha riservata ad uso e consumo solo dei residenti.

    • Ma chi passa perquella strada paga il bollo le trattenute irpef che servono anche per la manutenzione della strada!
      Se vuoi la botte piena e la moglie ubriaca da residente ti paghi la manutenzione e metti una sbarra sia all’entrata che all’uscita che la possa azionare solo i residenti!

  2. Chi paga?
    La strada è privata che pagassero loro i lavori!!!!!!
    Perché se non fosse così il transito era consentito a tutti e non ai soli residenti!!!!
    Volete il lusso la comodità il poco chiasso e casino?
    Bene…pagate anche la manutenzione!!!
    Per…DINCI!!

  3. La strada delle Molinette era un disastro anche prima, mezza asfaltata e mezza no. Adesso è inverno andrà sempre peggio..

  4. In base a questi ragionamenti anche via della Residenza dovrebbe essere sistemata a curar e spese di coloro che vi risiedono.

    • A Montefano il traffico di Via don Minzoni è riservato ai residenti eppure non è mai venuto in mente a nessuno che gli stessi ne dovessero pagare la manutenzione. Solo a Recanati vige la scuola di pensiero secondo la quale paghi tutto quanto dovuto e poi se ti serve un servizio (come la strada per andare a casa) te lo paghi di tasca tua….

Lascia un Commento

Exit mobile version