Tutto facile per la Recanatese contro il Matese nella 14° giornata del girone F di serie D. I giallo rossi calano il poker nella sfida che si è giocata allo stadio Nicola Tubaldi e grazie al Castelfidardo che ha imposto il pareggio al Trastevere, volano da soli in testa alla classifica. A segno Sbaffo, Senigagliesi e Defendi autore di una doppietta. Tredicesimo risultato utile consecutivo per la squadra di Pagliari che questo mercoledì torna in campo contro la Sambenedettese per l’accesso agli ottavi di finale della Coppa Italia. Un dicembre piuttosto impegnativo per i leopardiani, in campo ogni tre giorni. Seguiranno due giornate di campionato ravvicinate con il turno pre natalizio in infrasettimanale.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Commento assai ristretto ,come mai? La classifica della Recanatese la vede volare in testa mentre Radio ERRE non gli concede lo spazio adeguato e doveroso ora che la classifica gli sorride . Dopo tantissime stagioni che la vedeva solitamente nella parti basse della graduatoria !!

  2. anonimo veneziano on

    Bravi dategli sempre meno spazio alla Recanatese , i giocatori meritano senz’altro ma per quanto riguardano gli altri possiamo avere dei dubbi!!!

  3. Assolutamente concordo con i commenti qui sopra ,ma la dirigenza si stà chiedendo perchè nonostante tutto la tifoseria locale resta sempre fredda ???

Lascia un Commento

Exit mobile version