Aperta oggi la sala del commiato in via Cupa Madonna di Varano della impresa funebre Bamo di Recanati.

L’inaugurazione ufficiale è stata rinviata per un urgente bisogno dell’utilizzo dei nuovi locali a causa di un decesso di una donna recanatese i cui familiari, non trovando posto nell’unica sala della camera mortuaria dell’Ospedale Santa Lucia, occupata da un’altra salma, rischiavano di doversi rivolgere ad un’altra struttura fuori città.

Dopo mesi di attesa, a causa di uno estenuante iter burocratico, l’impresa funebre recanatese ha ottenuto, in questi giorni, anche l’ultima autorizzazione mancante, quella dell’accreditamento sanitario da parte della regione Marche. La ditta, per costruire la casa del commiato, ha dovuto realizzare, fra le opere complementari, anche una rotatoria nell’incrocio fra la bretella Paolina Leopardi e via Cupa Madonna di Varano.

 

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

4 commenti

  1. Finalmente anche Recanati potrà vantare di una vera sala del commiato al pari di altre città attorno.
    Quell’obitorio del Santa Lucia era un qualcosa di squallido,freddo e antico.
    Alla faccia di tutti i nostalgici!!!!
    E a chi sa fare bene i conti dico che l’obitorio era chiuso perché per pulirlo andava a lievitare i costi dell’appalto per le pulizie,perché le imprese fanno i preventivi al metro quadro e le tre stanze dell’obitorio sono un appartamento!

  2. ridatece Fiordomo on

    farà parte delle iniziative natalizie dell’amministrazione bravi?
    visto il tono della piazza (addobbata)e del centro tutto non mi merviglierei
    ma non dovevano essere defenestrati?

  3. la rotatoria? pensate alla variante al piano regolatore realizzata su misura per consentire qualcosa che andava contro lo stesso piano, solito regalo elettorale ( tale era il periodo ) ai compagnucci e tecnici della sinistra

Lascia un Commento

Exit mobile version