Jacopo Carelli è stato eletto nuovo segretario cittadino del Partito Democratico a Montecassiano.

Lunedì scorso (6 dicembre), dalle 18 alle 23, in occasione dell’assemblea congressuale per la scelta del segretario provinciale di partito è avvenuto anche il passaggio di consegne tra Marco De Marchis, già segretario cittadino ed ora tesoriere, e Jacopo Carelli.

Il circolo PD di Montecassiano, riunito in via Ugo la Malfa, ha accolto infatti ad unanimità la proposta del giovane di 33 anni. Carelli, candidato alle scorse elezioni comunali come consigliere nella lista “Montecassiano Cambia”, condivide con l’attuale sindaco Leonardo Catena la visione volta al cambiamento e all’innovazione aggiungendosi all’elenco dei giovanissimi nuovi segretari democratici dei comuni limitrofi della provincia. Il progetto politico indicato prevede tra i punti principali grande attenzione all’ascolto e al coinvolgimento attivo della cittadinanza, anche tra i più giovani, e rappresenta il primo passo per nuove sinergie territoriali e buone pratiche nel futuro politico del centrosinistra in provincia e in regione.

L’assemblea si è conclusa con il ringraziamento per il prezioso lavoro svolto da Marco De Marchis in qualità di segretario e per il suo costante contributo alla vita politica di Montecassiano e del Circolo Democratico stesso. De Marchis continua a rimanere parte integrante del Direttivo insieme a Eleonora Cerioni, Michele Dario, Katy Fogante, Natalia Glauser, Olivo Carbonari, Paolo Carnevali, Fabrizio Leonardi, Michele Magnaterra e Leonardo Spinelli.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version