L’inizio del mese di Dicembre segna anche l’inizio del girone di ritorno della C Silver che dopo la sosta per la terza ed ultima giornata di Coppa del Centenario si rituffa nelle gare che contano. Svethia Recanati alle prese con il terzo esordio casalingo, dopo i parquet di Porto Recanati e Castelfidardo ora la nuova casa gialloblu è il PalaBellini di Osimo, impianto storico del basket marchigiano e teatro di mille imprese della Robur ai tempi della vecchia B1.

Nella città dei “senza testa” arriva il Basket Gualdo battuto all’andata col punteggio di 69-76, gli umbri occupano attualmente la quinta posizione in classifica con sei punti all’attivo frutto dei successi esterni con P.S.Giorgio ed Umbertide e la vittoria a domicilio con l’Ascoli Basket. Del match di domenica abbiamo parlato con coach Massimo Padovano: <<Ci aspetta un girone di ritorno tostissimo – apre il coach recanatese – partiamo subito con un avversario che a mio avviso ha raccolto poco rispetto al reale valore. Gualdo è una delle squadre più attrezzate del girone sia fisicamente che tecnicamente, giocatori come Marini e De Angelis sono un’assoluta certezza per la categoria e dovremo fare molta attenzione a non soccombere alla loro energia. Spero che la sconfitta con Porto Recanati non abbia lasciato strascichi, occorre subito ricompattarsi e ritrovare le convinzioni e le certezze che avevamo fino al match di Porto San Giorgio. Domenica sarà una battaglia e per vincerla serve essere mentalmente lucidi, soprattutto nei momenti di difficoltà>>.

Arbitreranno il match i signori Ciaralli di Potenza Picena e De Angelis di Grottammare. Palla a due ore 18.00 al PalaBellini di Osimo.

Ingresso euro 5,00 per le annate 2005-2004-2003 e precedenti.

Ingresso omaggio per tutti i tesserati del settore giovanile e per tutti i bambini e ragazzi delle annate 2006-2007-2008 e seguenti.

Aggiornamenti sui social societari.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version