La Recanatese prende un punto nello spigoloso derby giocato al Riviera delle Palme contro il Porto D’Ascoli. La partita è terminata 0 a 0 con i giallo rossi che hanno chiuso in 10 per il rosso a Quacquarelli nel secondo tempo. I leopardiani allungano l’imbattibilità lontano dal Tubaldi e mantengono il secondo posto pur allontanandosi dal Trastevere capolista ora a + 3 grazie al blitz a Nereto. La Recanatese ha avuto le sue buone occasioni anche dopo essere rimasta in inferiorità numerica con uno Sbaffo particolarmente ispirato. Tuttavia le ultime occasioni sono state per gli ascolani con Urbietis bravo a salvare il risultato in pieno recupero. Da registrare anche l’infortunio di Senigagliesi che toccato duro da un avversario, è stato costretto a lasciare il campo dopo appena quattro minuti di gioco sostituito da Minicucci. Prossima sfida al Tubaldi contro la Vastese che oggi non è scesa in campo a causa di alcune positività nel Montegiorgio che era atteso in abruzzo.

 

PORTO D’ASCOLI: Testa, Petrini, Pasqualini, Passalacqua, Sensi, Verdesi, Rossi, Napolano, D’Alessandro, Monachesi (65′ Nociaro), Pietropaolo. All Ciampelli.
RECANATESE: Urbietis, Somma, Quacquarelli, Gomez, Pacciardi, Ferrante, Senigagliesi (4′ pt Minicucci), Raparo, Defendi (55′ Minella), Sbaffo, Giampaolo. All. Pagliari.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

Lascia un Commento

Exit mobile version