Ai microfoni di Radio Erre Francesco Acquaroli, presidente delle Marche, interviene sulla ventilata ipotesi di un lockdown per chi ancora non si è sottoposto alla vaccinazione.

Lui è vaccinato, come pure tutta la sua Giunta (l’assessore Castelli proprio in questi giorni è risultato positivo nonostante la doppia dose di vaccino), e considera fondamentale la campagna vaccinale, ma non è convinto affatto che ulteriori restrizioni possano ottenere risultati diversi e che sia necessario, invece, intervenire diversamente.


Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

17 commenti

  1. Quindi secondo lui se ci fosse un lockdown l’80% degli italiani che hanno fatto la loro parte per uscire da tutto questo, dovrebbero pagare di nuovo per quel 10-15% di teste di …. E tutte le attività dovrebbero chiudere di nuovo…. Un genio direi! Per fortuna che conta quanto un due di coppe quando comanda bastoni!

  2. quindi…………..io mi vaccino………….e debbo vivere a contatto con chi non si è vaccinato……poi se si ammala debbo anche pagargli le spese mediche con le tasse invece di vederli usati per potenziare i servizi…. le sarà contrario…………..ma io avendola votata…. da oggi sono contrario a lei.

  3. Non esistono i no vax.Ci sono persone che giustamente vogliono essere lasciate libere dalla scelta di un qualcosa che neanche i lor signori politici hanno fatto!

  4. Perché voi pensate che se siete vaccinati non vi ammalate allora non avete capito un cazzo ,e se ancora credete a sti governanti ancora peggio

  5. Non sono certamente dalla parte politica del governatore Acquaroli, ma trovo che le sue parole sono improntate ad una saggezza davvero encomiabile e ad una fertile apertura al dibattito in questo contesto di divisioni ed insulti…

Lascia un Commento

Exit mobile version