Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

6 commenti

  1. a la Ubai fa’? Parla di novita’, di lista cambiata…..ma sempre con lei a capo!!!! TE DEVI LEVA” DALLE SCATOLEEEEEEE!!! Il grosso laoro lo deve fare x rimediare alle tue minchiateee!!!!

  2. Ario Roncitelli on

    Ma nessuno ha ancora spiegato le ragioni dell’eclissi anticipata dell’ingegner Pigini, per cinque anni unico portabandiera dei Cinquestelle in consiglio comunale. Forse è stato silurato dal “fuoco amico” al momento del patto con i resti del PD?

  3. Ho una seconda casa nel centro storico di Porto Recanati e sono uno dei tanto sonati dalla trappola della ztl non segnalata. Quindi avevo diritto ad entrare ma semplicemente non lo sapevo, non era visibile e nessuno me lo aveva comunicato. Per mandare gli avvisi di pagamento per le imposte comunali, però, sanno benissimo come avvertirmi. Mio malgrado non ho potuto contribuire alla sconfitta della precedente giunta e in particolare dell’ex sindaco se non raccontando le loro non eroiche gesta a tutti coloro con cui sono venuto in contatto. Mi spiace che il comandante dei vigili urbani sia ancora al suo posto, anch’egli tutt’altro che gentile quando si andava a contestare nel suo ufficio.

Lascia un Commento

Exit mobile version