Intervento della Polizia Municipale oggi verso mezzogiorno per un quarantenne che si è sentito male all’altezza della chiesa di Cristo Redentore, località Villa Teresa. Un improvviso malore lo ha fatto cadere a terra e perdere i sensi. Li per lì, si è temuto il peggio perché l’uomo non dava segni di vita, ma fortunatamente ha ripreso subito dopo conoscenza ed è stato medicato sul posto dai sanitari, riuscendo a rientrare a casa con le sue gambe.

L’altra sera, invece, verso l’ora di cena, una pattuglia della Polizia Municipale è stata impegnata per un’auto cappottata in via Passero Solitario, vicino al Colle dell’Infinito. Alla guida dell’auto, una Swift Suzuki rossa, c’era una donna di 74 anni che mentre percorreva la via, direzione Macerata, ha perso il controllo del mezzo andando ad urtare contro un’altra auto in sosta, sulla parte destra della carreggiata, lato muraglione, finendo a testa in giù in mezzo alla strada. Sul posto il 118 che ha provveduto a trasportare la donna in codice giallo all’ospedale di Civitanova Marche per accertamenti.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

1 commento

Lascia un Commento

Exit mobile version