“Sarà Rosalba Ubaldi, attuale vice sindaco, il candidato sindaco del centro destra per le prossime elezioni amministrative “. Lo rende noto la coalizione formata da Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e Udc che scenderà in campo, supportata anche dal movimento civico Vento del Sud e da nomi della società civile, nell imminente tornata elettorale di ottobre.

“Dopo alcuni mesi di riflessioni e confronti il centro destra sostiene unito e compatto la candidatura di Rosaba Ubaldi a sindaco. L intera coalizione ha riconosciuto nella figura della Ubaldi una lunga esperienza politico- amministrativa, affidabilità, temperamento e capacità di governo. L intento comune è quello di proseguire il percorso intrapreso un anno fa con le elezioni regionali che vedono al governo una forte coalizione di centro-destra che sta dando alle Marche una nuova impronta. La coalizione all’ unanimità ha deciso di formare insieme al candidato sindaco una nuova squadra di governo pronta a mettersi a disposizione della cittadinanza senza tralasciare alcun singolo problema”.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

14 commenti

  1. Ario Roncitelli on

    Alla via così! Adesso davvero non ce n’è per nessuno, da vecchi reduci asmatici del PD a nuovi “illuminati” antiburocrazia.

  2. Era già stata sindaco in passato, niente di nuovo, ho paura che favorirà l’avversario del centro sinistra che invece mi sembra una vera novità.

Lascia un Commento

Exit mobile version