Sono stati ben tre venerdì sera, in via Bettini, nel quartiere di Fonti San Lorenzo, a Recanati, i tentativi di furto ai danni di altrettanti appartamenti, tutti, per fortuna, andati a vuoto. I ladri, fra le ore 22 e la mezzanotte, hanno provato ad entrare dalla finestra ma gli infissi, in due dei tre alloggi dove i proprietari erano assenti in quel momento, sono stati più resistenti di loro vari tentativi tanto che alla fine hanno dovuto desistere dal loro progetto.

Nel terzo appartamento a farli scappare con le pive nel sacco è stata la padrona di casa che, insospettita dai rumori, si è avvicinata alla finestra e alla vista dei malviventi ha iniziato a urlare mettendoli in fuga. I tentativi di furto son stati già segnalati ai Carabinieri che ora stanno visionando le immagini delel telecamere della zona per cercare di individuare i maldestri ladri.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

12 commenti

  1. ma come telecamere ,se a fonti S.lorenzo dicevano che non servono, sono tutti ben educati con i soldi che l’amministrazione comunale ( 50.000 €) ogni anno elargisce al centro culturale, lì le telecamere non servono perchè seguono le indicazioni date dal comitato…………………….no droga, no furti, no atti vandalici ecc….. , ma fatemi il piacere non date un dispiacere all’amm.ne e al comitato di quartiere , ladri non commettete furti in quella zona nel resto di Recanati è possibile lì non altrimenti verrete sculacciati

    • Non capisco i commenti fatti che nesso abbiano con gli eventi dei furti a Fonti San Lorenzo, perché scusate a Villa Teresa invece le telecamere hanno impedito i furti che ci sono stati ? Questo uso strumentale degli eventi è vergognoso. Per quanto riguarda i tentati furti nel palazzo di via Bettini, nel quale abito, sono favoriti in primis dalla mancata illuminazione del parchetto pubblico nel dietro dell’edificio. Stiamo pensando come condominio di mettere dei faretti, non certo telecamere.

Lascia un Commento

Exit mobile version