Sembra ormai scontato nella cittadina rivierasca ce più che divertirsi con la movida i giovani preferiscano il ring e darsele di santa ragione per motivi futili nel pieno della notte. Nella notte tra venerdì e sabato a largo Porto Giulio, verso le 3 una furiosa rissa è scoppiata fra quattro giovani africani e per fortuna è stata ben presto sedata dall’arrivo dei vigilantes incaricati dagli chalet di sorvegliare la spiaggia.

Tra sabato e domenica, verso le 2, all’altezza dell’ex cinema Kursaal, in piazza Brancondi, secondo incontro troppo ravvicinato fra un gruppetto di ragazzini poco più che ventenni, sia italiani che stranieri. Poi l’epilogo verso le 3,30 quando i giovani, circa una decina, si sono ritrovati sul lungomare Palestro e qui sono iniziati a volare calci e pugni. Una rissa, per fortuna fermata subito dopo dagli agenti della Questura, presenti assieme a una pattuglia dei carabinieri di Porto Recanati, per i controlli sul lungomare contro la movida violenta disposti dalla Prefettura. Alcuni di questi giovani sono riusciti a darsela a gambe mentre altri sono stati identificati dai poliziotti.

Share.

Radio Erre - La Radio che parla e fa parlare | Società Cooperativa Chiostro S. Agostino, 2 62019 Recanati | MC C.F-P.IVA 00351460431 | Tel: 0717574429 | E-mail: radioerre@radioerre.net | PEC: radioerre@pec.it

Lascia un Commento

Exit mobile version